giovedì 6 ottobre 2016

"SALOTTO CREATIVO" DI SETTEMBRE: ECCO LA VINCITRICE!

Ecco la proclamazione della vincitrice per il mese di Settembre, estratta tra le partecipanti al nostro "Salotto Creativo".
Prima di tutto ringrazio chi ha pubblicato il suo lavoro nel gruppo Facebook Art & Art-Pezze e Colori.


Ad ogni lavoro pubblicato nel gruppo è stato assegnato un numero progressivo:
Terelisa Agosti - 1
Katrin Poe Mg - 2

Ed ora è il momento di svelare il nome della fortunata che è stata estratta... 

TERELISA AGOSTI

 

Complimenti! Terelisa si aggiudica:


*il "kit del mese", composto da liner n. 1 Loew Cornell, 3 colori Americana Decoart a scelta (prodotti messi in palio da PEZZE E COLORI)

*un buono sconto del 25% da spendere da PEZZE E COLORI

Inoltre ha ora l'occasione di presentarsi e mostrarci le sue passioni e le sue creazioni...

Vi racconto un po' di me... sono una mamma, moglie, sorella .
Ogni giorno ingaggio battaglie contro il tempo: non ne ho mai abbastanza! 
Ho mille passioni...sono nata "cre-attiva"....fin da piccola ho sempre pasticciato con colori e materiali diversi….adoro riciclare, colorare, creare con le paste modellabili, scrivere. Traggo ispirazione da tutto ciò che mi circonda.


Nell’ultimo anno mi sono appassionata al mix media/art journaling, non ho frequentato corsi ma ho imparato le tecniche guardando i video di Nika Rouss e di Vicky Pappaioannou, e in vari tutorial scovati su Pinterest. 


Per me l’art journal è una specie di terapia.....è sperimentazione, è sfogo del proprio sentire profondo…non c’è la paura di sbagliare…da un disastro può uscire un bellissimo lavoro…non ci sono regole precise da seguire…. è pura libertà di espressione!


Il mio desiderio più grande sarebbe avere una stanza crafting tutta per me, ma nell’appartamento di 80 mq, dove viviamo in 4 più il cane… è impensabile… così mi sono ricavata un piccolissimo angolo in salotto. Sì, lo so, non è molto elegante… ma , per il mio modesto parere personale, è la casa che si deve adattare alle persone e non il contrario…

Durante il giorno non riesco trovare tempo per creare, ma alla sera, quando i ragazzi sono a letto e in casa scende il silenzio... la fantasia mette le ali! 
Mi dico: "solo un'oretta"... poi... poi è come se entrassi in una realtà virtuale dove la parola tempo non esiste... tutto si ferma e parte la creatività... le ore corrono veloci nella pace della notte e in un baleno arrivano l’una…le due… Rimarrei alzata tutta la notte, ma alle 6,00 quell’antipatica, imperturbabile, insensibile di una sveglia SUONAAAA e la realtà, quella vera, non perdona!!!


Tanto per incasinarmi un po’ ho anche iniziato a dare vita ad un blog che ho chiamato BiglietTERRYa (http://agostiterelisa.blogspot.it/), purtroppo, per mancanza di tempo, fatico a tenerlo aggiornato... però ci provo e se vorrete darci una sbirciatina siete tutte benvenute!

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.