venerdì 4 novembre 2016

"SALOTTO CREATIVO" DI NOVEMBRE: NEBBIA

Sei pronto per un nuovo tema per il nostro "Salotto Creativo"?
Prima di tutto segnalo che questo mese, vista la scarsa affluenza di lavori a tema foglie (siete diventati pigri eh????), l'estrazione verrà fatta alla fine di novembre, tra tutti i partecipanti di ottobre e novembre.

Il tema di Novembre è...


Bianco, grigio, nero... pochi colori e un tema che a prima vista può sembrare difficile... ma questa volta ho voluto mettere alla prova la tua creatività... so che ne uscirà sicuramente qualcosa di interessante!

Scatena la tua fantasia, crea il tuo lavoro e pubblicalo sul gruppo Facebook Art & Art-Pezze e Colori!
seguendo il filo conduttore dettato dal tema del mese, utilizzando quello che preferisci tra mixed media, country painting, shabby, feltro, povere di ceramica... 
Non dimenticare inoltre di seguire questo blog e nel gruppo Facebook Art & Art-Pezze e Colori per vedere le idee che il DT darà come spunti per il tema mensile e tutti le altre creazioni che arriveranno questo mese.
Ti ricordo che puoi trovare il regolamento completo del "Salotto Creativo" QUI o nella colonna a destra di questo blog.


Se sarai fortunato, potrai anche aggiudicarti i premi mensile! Chi verrà estratto tra tutti i partecipanti (ricordo che per questa volta l'estrazione sarà fatta tra i partecipanti di ottobre e novembre) si aggiudicherà...


*il "kit del mese", composto da mica in polvere Shiny Powder 13Arts colori Green Blue e Gold Pearl Light, inchioostro acrilico Splash! 13Arts colore Glitter Pink, set lucchetti in metallo (prodotti messi in palio da PEZZE E COLORI)
*un buono sconto del 25% da spendere da PEZZE E COLORI
*la possibilità di avere sul nostro blog un post dedicato, dove potrà raccontarci di sè e presentare le proprie creazioni

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.