lunedì 10 aprile 2017

"SALOTTO CREATIVO" DI APRILE: SPERIMENTA QUALCOSA DI "NUOVO"!

Com'è bello sperimentare qualcosa di nuovo! 
Nuove tecniche, nuovi materiali, nuovi stili... E' sempre una scoperta!


E allora per questo mese vi chiediamo di uscire dalla vostra "zona comfort" e lanciarvi in qualcosa che non avete mai provato: una tecnica mai sperimentata, l'utilizzo di materiali mai utilizzati, la creazione di lavori con uno stile che inconsueto per voi!
Cosa ne dite?
Essendo vicini alla Pasqua, il vostro lavoro potrebbe avere un tema pasquale o primaverile... ma questo non è un vincolo stretto... vogliamo lasciare libera la vostra creatività!

Scatenate la vostra fantasia, create il vostro lavoro utilizzando quello che preferite tra mixed media, country painting, shabby, feltro, povere di ceramica... poi pubblicatelo sul gruppo Facebook Art & Art-Pezze e Colori!
Non dimenticare inoltre di seguire questo blog e il gruppo Facebook Art & Art-Pezze e Colori per vedere le idee che il DT darà come spunti per il tema mensile e tutti le altre creazioni che arriveranno questo mese.
Ricordo che potete trovare il regolamento completo del "Salotto Creativo" QUI o nella colonna a destra di questo blog.

Se sarete fortunati, potrete anche aggiudicarvi i premi mensile! Chi verrà estratto tra tutti i partecipanti si aggiudicherà...



*il "kit del mese", composto da 3 water ink 13Arts con colori a scelta (prodotti offerti da PEZZE E COLORI)
*un buono sconto del 25% da spendere da PEZZE E COLORI
*la possibilità di avere sul nostro blog un post dedicato, dove potrà raccontarci di sè e presentare le proprie creazioni

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.