giovedì 14 settembre 2017

IL VECCHIO DT CI SALUTA: CRISTINA

In attesa di individuare i nuovi membri del Design Team di Pezze e Colori (hai già inviato la tua candidatura? Dai, ti aspettiamo!!!), salutiamo chi ci ha accompagnato nell'ultimo anno e mezzo, con uno sguardo alle creazioni che ognuna ha proposto su questo blog.

Oggi è il turno di Cristina, che ci saluta così:


Bentornati dalle vacanze,
con questo post volevo cogliere l’occasione per fare un po’ di ringraziamenti, visto che nel Dt di Art&Art
ci sarà qualche cambiamento.

La mia avventura qui è terminata ed io voglio quindi ringraziare Daniela per la grande opportunità che mi è stata da lei, dove io ho potuto farmi conoscere anche a tutti voi che ci seguite, ho potuto realizzare diversi progetti con materiali e tecniche nuove, e cosa più importante la bella amicizia nata con le altre componenti del Dt, che sono persone molto speciali e uniche.

Spero di avervi svelato nei miei tutorial qualche segreto utile che vi possa essere stato d’aiuto nei vostri lavori.
Adesso lasciamo spazio ad altre creative sognatrici come me che hanno voglia di condividere e far parte di questo nostro Salotto Creativo e sfogare” così tutte le idee che frullano nella mente.

Grazie mille! 

Cristina Moriggi



E ora ripercorriamo il suo cammino su questo blog con una carrellata dei suoi lavori (clicca sulla foto per vedere il tutorial):

 

 

 
 
 

 

 

 

 


Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.