lunedì 16 aprile 2018

MARTA: BirdHouse di primavera


Mi sono ispirata ad un progetto che ho visto sul web e mi è subito piaciuto.
E' una casetta degli uccellini e sul mio terrazzo in mezzo ai fiori ci sta benissimo,  rallegra e porta primavera.
Facile da fare e soprattutto mi sono veramente divertita a farla, certo il più è stato convincere mio marito che mi doveva trovare il legno e farla subitissimo.....
Meno male che in garage ho trovato il pezzo giusto così il suo lavoro è stato veloce...

Materiali utilizzati

Iniziamo dal blocco casetta sul quale ho passato una pennellata di gesso e ho lasciato asciugare.



Con pennello asciutto e i colori ho pennellato tutti i lati della casetta.


Con gel medium, carta, timbri ho creato la facciata e i laterali.



Vi spiego tutto nel dettaglio in questo video:



Potete trovare tutti i materiali nello shop Pezze e colori.
E non dimenticatevi del nostro Challenge: Aria di Primavera  leggete il regolamento ...c'è un kit di prodotti in omaggio....non fatevelo scappare...provateci...

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.