giovedì 12 aprile 2018

DT Member Sabrina: Mi presento!

Ciao a tutti,
è con immenso piacere che oggi scrivo questo post per presentarmi!!!

Quando, qualche giorno fa, Daniela mi ha scritto per informarmi del mio ingresso nel  DT non mi pareva vero... camminavo sulle nuvole per la felicità, ed ora eccomi qui a presentarmi a voi.... che emozione!!!!


Mi chiamo Sabrina, ho 37 anni (compiuti lunedì) e vivo a Rivoli, in provincia di Torino.
Sono sposata con un uomo che esaudisce ogni mio desiderio e ho due splendidi ragazzini, Federico di 9 e Silvia di 8 anni, che riempiono la mia vita tra abbracci e capricci... per fortuna, a questa età, sono più gli abbracci eh eh eh. Sono anche mamma di due pelosetti... Sheela una simil certosina e Zaira una piccola Chihuahua viziatissima... ha il guardaroba più colmo del mio e una serie di borse che neanche Paris Hilton...

Ho deciso di smettere di lavorare per stare più tempo con la mia famiglia e nel tempo libero mi dedico a ciò che più amo fare, cioè, colorare, creare ATC e fare shopping.... se è vero che fare shopping placa lo stress ed aiuta a vivere più a lungo allora io sono Highlander!!!!

La  mia vita è piena di colore, infatti passo le mie giornate a colorare con i distress, tombow, matite acquerellabili e i copic ... mi piace "pastrocchiare" con i colori, creare sfondi con gli stencil, sporcare in ogni dove con il gesso e le molte... insomma dove ci si sporca, io ci sono!!! Sono principalmente una card maker e colorist... ma amo applicare chipboard, sfondi, gesso, colore ed abbellimenti alle mie card!

Che altro dire... ah si! Che sono felice di iniziare questa nuova avventura con persone straordinarie ed insieme  a tutte voi, spero di farvi compagnia, strapparvi qualche risata ma sopratutto di esservi d'ispirazione!!!!

Vi mostro alcuni miei lavori










Un abbraccio Sabrina

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.