lunedì 28 novembre 2016

MARTA: INVERNO


Ciao a tutti, eccomi nel nostro Salotto Creativo con la presentazione dell'ultima card prima delle feste natalizie.
Questa volta ho voluto fare una card molto semplice e delicata, che dà quella sensazione di essere immersi nel silenzio e nella bellezza, alberi dritti verso il cielo in attesa, un piccolo fiore di pizzo dorato con al centro un ingranaggio perché il tempo è prezioso.


Materiali:




Ritagliate dal cartoncino per acquerello la misura della card, che sarà di cm 10x15.
Utilizzate un vecchio pennello e provvedete a passare il cartoncino con il Gesso bianco, asciugate: io non ho steso bene il gesso ma ho lasciato che ci fosse qualche rilievo.
Ora passate, sempre usando il pennello, la Texture Crackle. Lasciate uno spessore, non stendetela troppo altrimenti non vi fa l'effetto del crackle. 
Lasciate asciugare o utilizzate un embosser o il phon. spruzzate con Ayeeda Pearl Mist Gold, fate attenzione a non spruzzare fino in alto.


Aggiungete gli alberi tracciandoli leggermente con una matita a mine da 0,5, poi con un pennellino sottile e il colore acrilico Hauser Medium Green e con la matita nera acquerellabile sfumate il tronco.


Con lo spray perlato Ayeeda Pearl Mist Gloss incolore spruzzate la card abbondantemente, aggiungete il pizzo arrotolato a fiore e l'ingranaggio di legno spruzzato di colore spray oro Ayeeda Pearl Mist Gold.
Passate la parte superiore con il Gel Medium e posizionate il pizzo tagliato leggermente in diagonale.
Il Gel Medium è un ottimo collante, asciuga lentamente ma potete accelerare il processo con un embosser.
Ancora una spruzzatina di spray perlato Ayeeda Pearl Mist - Gloss incolore per dare quel particolare effetto luminoso e la vostra card è terminata. Purtroppo la foto non rende bene l'effetto del perlato, che in realtà è molto bello.


Tutti i prodotti, come ormai sapete, sono venduti nello shop di Pezze e Colori.
Se volete regalare qualche cosa di particolare, ci sono i nostri libri di Mixed Media in Cucina... si perché io e Daniela abbiamo scritto due libri molto interessanti, in vendita sempre sul sito Pezze e Colori.

Il Natale si avvicina sempre più, il prossimo incontro nel nostro Salotto sarà a dicembre e saremo già tutte proiettate nella frenetica preparazione di pranzi, regali, partenze.....ma....prima passate di qua!!!!!

Be Yourself !!!
Spazio alla creatività!!

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.