giovedì 26 ottobre 2017

MARTA: FOGLIE D'AUTUNNO


Inizio con una foto che rende perfettamente i colori dell'autunno.
Amo questi colori così caldi e incredibilmente unici, non esistono in nessun'altra stagione dell'anno.

Sarà un tutorial molto facile e divertente, giusto per ricominciare a prendere in mano colori e pennelli ora che le attività di inizio anno scolastico sono stabilizzate, lo dico in particolare per le mamme.......


MATERIALE OCCORRENTE



Il nostro fornitore ufficiale è come sempre il negozio super fornito di Pezze e Colori

ESECUZIONE

Su una pagina del mio art Journal ho iniziato a passare i due tamponi, uno dopo l'altro,  su tutta la pagina sfumando con un pennello umido.


Ho continuato spruzzando gli spray, cercando di creare quella base colore che mi piacesse.
Una spruzzata di un colore tamponando molto leggermente con un baby wipe, un'altra spruzzata cambiando colore, ho continuato a usare gli spray alternandoli, ogni tanto asciugavo con l'embosser e poi ricominciavo fino ad ottenere il tono desiderato.



Ho passato i bordi delle pagine con il tampone Walnut Stain e ho timbrato sulle pagine variando i timbri.


Per dare il tocco finale sono passata alla parte tessile......
Ho tagliato tante foglie in vari colori e due zucchette, due bellissimi fili di lana,  e ho incollato tutto  con il gel medium.

                                 


E questo è l'effetto finale, è facilissimo e potete creare non solo una pagina del vostro journal ma anche piccole tag, o cartoline e far divertire i vostri bimbi aggiungendo le streghe di Halloween....

Divertitevi ed emozionatevi
Be Yourself !!!
Spazio alla creatività!!

1 commento:

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.