giovedì 11 gennaio 2018

DT MEMBER: BARBARA

C'è una novità nel nostro design team... una new entry!!!

Barbara Brunelli

Salve a tutti con questo post mi presento...
Sono Barbara l'ultima arrivata nel DT di Art & Art Pezze e Colori ^_^
Sono una persona solare, ottimista, affidabile e mi piace affrontare la vita con il sorriso (chi mi conosce lo può confermare) :D
Vivo a Sommacampagna (in provincia di Verona) e tra figli, marito, casa e lavoro ho trovato il modo di ritagliare del tempo da dedicare alla mia passione: lo scrapbooking!!!
Sono partita dal decoupage ma, dopo qualche tempo, l'ho sentito troppo "stretto" e, nel giugno del 2014, mi sono imbattuta nello scrapbooking ed è stato immediatamente amore!!
Dopo quasi quattro anni non ho ancora capito qual'è il mio stile ma mi diverto sia a progettare che a "pasticciare" con colori e materiali. Infatti ho un debole per il mix media dove posso veramente dare libero sfogo a tutto ciò che mi passa per la mente.
Il mio colore preferito è il blu in tutte le sue gradazioni (lo potete notare dalle foto dei miei lavori  >_<  ) ma adoro tutto ciò che è colore, qualsiasi colore.
Nel mio scrap-corner lascio libero sfogo alla fantasia, alla realizzazione delle mie idee, alla voglia di sperimentare e provare tecniche e materiali nuovi; insomma lì c'è il mio piccolo mondo creativo!!
Da tre anni sono socia dell'Associazione Scrappers Italia ed è una realtà che mi riempie il cuore di sorrisi, gioia e occasioni per condividere la mia passione con altre scrapper e di imparare molte cose.
Beh, basta parlare di me, credo sia arrivato il momento di mostrarvi qualcosa... che dite?!?! ^_^

Tag chiudipacco per compleanno (qui ho usato i Distress)

Pocket Letter : in questa occasione ho utilizzato colori acquerellabili

Mix media su tela: ho usato acrilici colorati su sfondo nero

Altro mix media su tela sempre con colori acrilici su base gesso bianca e colori acrilici a sprit

Copertina per mini album 

Serie Atc in cui ho utilizzato i Gelatos come base


Bene, se siete arrivate a leggere fino a qui vi ringrazio di cuore per il tempo che mi avete dedicato!
Ora non mi resta che salutarvi e al prossimo post   >_0

Barbara

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.